Tik Tok
Il social più virale di sempre
01
Come funziona
E' fondamentale conoscere la potenzialità della piattaforma.
Oggi il 100% dei brani in classifica (hai letto bene, il 100%) sono strettamente collegati a TikTok.
Se sei virale nella piattaforma, sei virale in classifica, e succede anche nei casi dei brani più ''street'' o ''politicamente scorretti''. Andiamo nel dettaglio.
03
Il nostro sistema
Quello che abbiamo creato è un sistema certificato per andare virali.
Un sistema di oltre 300 influencer, di ogni fascia di follower ed età, da ogni parte d' Italia, che a rotazione creano contenuti accattivanti sul suono che gli viene fornito. Citando, che sia un POV, un TREND, un LIPSYNCH, l' obbiettivo è viralizzare.
Quello che facciamo è letteralmente creare la strada per far andare il tuo suono nei #perte, per poi convertire il pubblico in potenziali fan.
Ad incentivare l' engagement, il nostro sistema dispone di oltre 100 pagine edit. Ricorda, il migliore marketing è invisibile.
02
Come si viralizza?
Ogni brano ha un suo modo per viralizzare, possiamo citare un TREND, o un LIPSYNCH, o un POV, o addirittura un MEME, ma in ogni audio virale troviamo una sola costante: l' interazione del pubblico. Gli utenti usano quel cut, ed altri utenti, trovandolo nei per te, fanno esattamente lo stesso.
Ecco che sei virale.
04
Promuovere il tuo cut
La promozione del cut è semplice.
Il nostro team si occupa di individuare insieme all' artista il cut potenzialmente virale, e poi lo guida per la strategia più veloce per viralizzare.
Ogni pacchetto ha un lavoro diverso dietro, il nostro compito è gestire tutto per convertire i numeri di TikTok in effettivi ascolti su Spotify.
N.B. Ogni artista acquista promozioni su TikTok, soprattutto i BIG, non pensare che sia un metodo di promozione marginale, se il tuo brano deve combattere con i brani dei BIG è meglio farlo ad armi pari.